02 20520348
info@fondazioneisacchisamaja.it

ringraziamento a FONDAZIONE INTESA SANPAOLO onlus

La nostra Unità Mobile, a sostegno delle persone senza dimora, è sempre presente sul territorio, anche e soprattutto nei periodi più difficili. Dal mese di Febbraio 2020 è iniziata l’emergenza Covid. L’isolamento, la distanziazione tra persone, la conseguente riduzione di posti letto nei dormitori, la chiusura delle mense, dei centri diurni e dei pubblici esercizi che offrivano ospitalità e possibilità di riparo hanno aggravato la situazione già grave delle persone senza dimora.

L’aiuto delle Unità Mobili non è mai mancato, e anche la Fondazione Isacchi Samaja, nonostante le note pesanti difficoltà, non ha mai interrotto le uscite della sua Unità Mobile di strada che proseguono anche ora come sempre.

Ringraziamo per la dedizione costante e il continuato impegno le nostre volontarie, i nostri volontari e i nostri collaboratori.
Un grazie particolare a Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus che con il suo contributo ci ha permesso di svolgere al meglio la nostra attività e di affrontare con un ulteriore supporto il maggior impegno, anche economico, che il Covid-19 ha comportato.