– Prof. Xavier Emmanuelli, medico. Cofondatore di Medici Senza Frontiere, fondatore di SAMU Social di Parigi, fondatore e Presidente di Samusocial International, Presidente dell’Alto Comitato dell’ Haut comité pour le logement des personnes défavorisées.

– Prof. Alberto Scanni, Primario Emerito Oncologia Fatebenefratelli, Consigliere Ordine dei Medici di Lombardia, Consigliere Naz. Collegio Italiano Primari Oncologia, insignito di attestato di benemerenza del Comune di Milano per l’attività  nell’oncologia, fondatore e Presidente del Progetto Oncologia Umana, già  direttore generale ospedale Luigi Sacco e membro CdA Istituto Tumori;

– D.ssa Joanna Landi, architetto, Vice Presidente Progetto Oncologia Umana, insignita dal Comune di Milano del Premio Rosa Camuna;

– Prof. Maurice Aymard, già  amministratore della MSH (Maison des Sciences de l’Homme) di Parigi, Professore Emerito della EHESS (Ecole des Hautes Etudes en Sciences Sociales) di Parigi, Dottore Honoris Causa alla Accademia di Scienze di Russia e all’università di Catania;

– Prof. Achille Marzio Romani, Professore Emerito di Storia Economica e diritto istituzionale presso la Università  Bocconi di Milano;

– P. Luciano Bertazzo, Preside e professore di teologia presso l’istituto teologico di Padova;

– D.ssa Paola Arzenati, già  contitolare di uno Studio di Amministrazione fiduciaria, attualmente ricercatrice indipendente di storia economica presso la MSH.